Ecco il primo trailer di Love & Death, miniserie true-crime di HBO su Candy Montgomery, con Elizabeth Olsen e Lily Rabe.
La trama
Tratta da una storia vera la miniserie Love & Death parla della casalinga texana Candy Montgomery che nel 1980 uccise la vicina di casa con una accetta. La donna si era sposata a 20 anni e si occupava di tutto quello che una brava moglie avrebbe dovuto: casa, bambini, i pasti e così via. Era però profondamente insoddisfatta e decide quindi di intraprendere una relazione con il vicino di casa, Allan Gore (Jesse Plemons, Fargo). La vicenda prenderà però una piega inaspettata.
Love & Death
Love & Death debutterà il 27 aprile negli Stati Uniti e sarà composta da sette episodi. Seguirà le vicende che hanno portato all’omicidio, il processo e le sue conseguenze. È stata scritta da David E. Kelley (Big Little Lies, The Undoing) e diretta da Lesli Linka Glatter (Homeland, Mad Men). Tra i nomi dei produttori della serie risalta quello di Nicole Kidman. Nel cast troviamo Lily Rabe (American Horror Story), Patrick Fugit (Quasi famosi), Krysten Ritter (Jessica Jones), Tom Pelphrey (Ozark), Keir Gilchrist (Atipical) e Elizabeth Marvel (Manifest).
La serie è ispirata al libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs e a due articoli del Texas Monthly: Love & Death in Silicon Prairie.
L’altra serie
La storia di Candy Montgomery ha affascinato moltissimo il pubblico. È infatti già stata portata sullo schermo l’anno scorso da Hulu. Nel ruolo della protagonista in questo caso troviamo Jessica Biel (The Sinner) e con lei Melanie Lynskey (Yellowjackets), Jason Ritter (Dion) e Justin Timberlake.